Programma la Bacchetta in quattro facili passi
Per la programmazione personalizzata basta seguire questi quattro semplici passi:
- 1. Per prima cosa devi premere il pulsante di controllo tre volte (l’ultima volta un po’ più a lungo, fino a quando la bacchetta emette una breve luce verde). Quando la luce lampeggia in arancio, ti trovi in Modalità Apprendimento.
- 2. Il secondo passo è di eseguire chiaramente il movimento desiderato. Se ha funzionato e la bacchetta ha riconosciuto il movimento, questa si illuminerà in verde e vibrerà.
- 3. In seguito devi solo premere il pulsante sul telecomando originale che desideri sostituire mentre lo tieni vicino alla bacchetta. In questo modo la bacchetta apprende quale funzione del telecomando vuoi sostituire con il movimento desiderato.
- 4. Prime di poter utilizzare la Bacchetta Telecomando per il movimento desiderato devi uscire dalla Modalità Apprendimento. Puoi farlo semplicemente premendo un po’ più a lungo il pulsante di controllo sulla bacchetta.
Se ora punti la bacchetta magica verso il dispositivo ed esegui il movimento programmato, il comando dovrebbe essere eseguito automaticamente – come per magia! Che si tratti di un regalo o di un oggetto acquistato per il tuo piacere, questo gadget è un must per ogni fan di Harry Potter. Il pensiero di estrarre la Bacchetta di Harry Potter alla prossima serata cinema fra amici invece del noioso telecomando, e di cambiare abilmente i canali agitando la bacchetta, dovrebbe entusiasmare ogni appassionato. La Bacchetta Telecomando di Harry Potter porta la magia direttamente nel tuo salotto!
13 semplici movimenti per la Bacchetta Telecomando
- Movimento circolare verso destra
- Movimento circolare verso sinistra
- Rapida rotazione verso l’alto
- Rapida rotazione verso il basso
- Rapida rotazione verso destra
- Rapida rotazione verso sinistra
- Spinta unica verso l’alto
- Spinta unica verso il basso
- Movimento lungo
- Doppia spinta verso l’alto
- Doppia spinta laterale
- Spinta in avanti
- Spinta indietro
La Bacchetta Telecomando di Harry Potter di Kymera
Un’ottima alternativa alla Bacchetta Telecomando di Harry Potter è la Bacchetta Telecomando di Kymera. Questa elegante bacchetta color marrone ha un design diverso rispetto a quello della bacchetta di Harry Potter, che rende la Bacchetta Telecomando di Kymera unica. Inoltre è un po’ più lunga di quella del giovane Potter e non utilizza batterie di tipo AAA, ma di tipo AA. Tuttavia, anche la Bacchetta di Kymera funziona a infrarossi e dovrebbe funzionare con tutti i dispositivi compatibili con questa modalità di utilizzo.
Che tu preferisca la bacchetta di Harry Potter, o una bacchetta che nessun altro mago ha posseduto finora, è una questione di gusti. In ogni caso, entrambe le bacchette sono eccellenti strumenti per le tue magie. Entrambi i telecomandi a infrarossi rappresentano una buona opzione e offrono un magico intrattenimento per serate cinema o feste a casa, per aggiungere un tocco magico dal mondo di Harry Potter.
Non c’è dubbio che un tale gadget farebbe battere più forte il cuore di qualsiasi fan di Harry Potter, il che rende la Bacchetta Telecomando un regalo perfetto per compleanni, Natale o qualsiasi altra occasione. Un regalo di questo tipo primeggia facilmente su tutti gli altri e rende le feste esperienze magiche e divertenti. Questa Bacchetta Telecomando è semplicemente un must per ogni fan di Harry Potter, perché senza di questa come potrebbe un Babbano avere finalmente l’opportunità di dimostrare le proprie abilità magiche?
I fedeli oggetti da collezione sono molto attraenti per ogni vero fan di Harry Potter, ma ciò che desideriamo davvero, è poter utilizzare realmente queste meravigliose bacchette! I maghi per hobby prendano nota: ora è finalmente possibile! Questa bacchetta-telecomando ti permetterà di mostrare il tuo talento come studente di magia. Questa speciale bacchetta magica è in realtà un telecomando universale. Puoi usarlo con tutti i dispositivi che altrimenti controlleresti con un telecomando a infrarossi. Sia che tu voglia accendere e spegnere il televisore, o alzare o abbassare il volume della radio, ora puoi farlo con uno specifico movimento della mano. L’autentica bacchetta è realizzata in plastica di color marrone, è lunga 36 cm e sembra quella di Harry Potter.
Per poterla utilizzare, devi solo inserire due batterie di tipo AAA e premere il pulsante di controllo. E la parte più magica è che puoi programmare la Bacchetta da solo! Solo tu decidi quali movimenti eseguono certi comandi!
FAQ
Domanda: La Bacchetta Telecomando è compatibile con qualsiasi dispositivo elettronico?
Risposta: Sì, ma tieni presente che è possibile controllare solo i dispositivi con telecomando a infrarossi. Con i telecomandi a radiofrequenza purtroppo la Bacchetta non funziona.
Domanda: La Bacchetta Telecomando controlla tutte le funzioni del mio telecomando originale?
Risposta: Sì, ma puoi impostare solo un massimo di 13 funzioni. Quindi non puoi mettere da parte completamente il tuo telecomando originale. Puoi sostituire i 13 comandi con nuovi comandi in qualsiasi momento.
Domanda: La Bacchetta Telecomando è facile da utilizzare?
Risposta: Come con qualsiasi strumento magico, ci vuole un po’ di pratica per diventare un vero mago. Per i Babbani tra di voi, non ci vorranno più di 10 minuti per controllare tutti i vostri movimenti.
Domanda: Quali batterie sono necessarie?
Risposta: Per la Bacchetta Telecomando sono necessarie le batterie AAA (LR03) che sono incluse nella consegna.
Domanda: Quando cambio le batterie perdo i codici?
Risposta: Non preoccuparti, anche se si cambiano le batterie i codici non vengono eliminati.
Domanda: Dove posso acquistare la Bacchetta Telecomando?
Risposta: Poiché non ci sono differenze qualitative tra i vari rivenditori, si consiglia di acquistare dal rivenditore più economico. Questo è sicuramente Amazon! Il link sottostante vi porta direttamente all’offerta più conveniente.
Vi auguriamo un buon divertimento e una buona visione dei film!